lunedì, 27 giugno 2005

 

Parco dei Giganti

L'edizione del giugno 2005 della rivista specialistica "Lineaverde", attualità e informazione tecnica per il Professionista del Verde, a pag.52 nella sezione "Studi e ricerche" pubblica un interessante articolo dal titolo "Il Parco dei Giganti in Zivido, San Giuliano Milanese" a firma dell'Arch. Daniela Borroni.
E' questo l'ultimo, in ordine di tempo, riconoscimento lusinghiero per il progetto del "Parco dei Giganti", dopo l'attenzione datagli dal diffusissimo quotidiano "Il Cittadino" che gli ha dedicato una intera pagina.
Lo scorso 21 gennaio, poi, si è concluso in modo più che brillante il Master Biennale in Paesaggistica presso l'Università degli Studi di Firenze con la presentazione e discussione della Tesi di specializzazione dell'Arch. Daniela Borroni dedicata proprio al "Parco dei Giganti" quale paesaggio in memoria della Battaglia di Marignano (1515).
Come ben si vede, San Giuliano Milanese ha elementi più che sufficienti per gonfiarsi il petto d'orgoglio ed attivarsi immediatamente per la sua realizzazione. Questo sarebbe normale in un ambiente normale.

 

 commenti

scrivi

webmaster@aczivido.net