la nostra voce, quella della stampa nazionale
ed internazionale

le nostre origini
le iniziative
il Borgo dei Giganti
sala stampa
scrivici

o

o

 
Comunicati Stampa Associazione Culturale Zivido

San Giuliano Milanese, 21.05.2006

"Il Parco dei Giganti"

Costretti dall'evidenza dei fatti ci sentiamo in dovere di ritornare ancora una volta sul tema della realizzazione del "Parco dei Giganti" a Zivido di San Giuliano Milanese.
Lo scopo, le finalità, l'utilità ed il ritorno non solo di immagine ma anche economico per la Città di San Giuliano Milanese e soprattutto per i cittadini che il "Progetto Parco dei Giganti" offre, è stato ampiamente da noi illustrato e l'interesse sempre più forte riscontrato ne è la prova.
La storia recente di questi ultimi anni registra numerosi incontri con l'Amministrazione cittadina a tutti i livelli; dichiarazioni di apprezzamento e di sostegno da parte di qualche esiguo rappresentante delle forze politiche locali di minoranza; alcune inopportune espressioni pubbliche da parte della maggioranza.
Nella sostanza poca concretezza e probabilmente poche idee chiare sul "Progetto Parco dei Giganti" al contrario di quanto i cittadini vanno dimostrando.
Auspichiamo, quindi, al più presto un interlocutore, cioè un Assessore con delega all'Ambiente ed al Turismo, che abbia la capacità e la volontà di affrontare l'argomento e che possieda il pregio di vedere il futuro della Città con occhi nuovi cogliendone ogni opportunità positiva.

o

webmaster@aczivido.net