ultimo aggiornamento
13.08.2009

n.  visitatori
dal 26.05.2002

 

Milena Bisacco la "strega" condannata al rogo (ingrandisci)

 

 

STORIA

Le vicende nei secoli di una comunità sono spesso interessanti, o importanti, per conoscerne lo sviluppo e le tradizioni, la vita quotidiana ed il suo probabile futuro. Sesto Ulteriano è la frazione più popolosa del territorio comunale sangiulianese e nel contempo un centro industriale di grandi proporzioni. La nostra ricerca ed il lavoro di informazione non poteva esimersi dal dedicare a Sesto Ulteriano uno spazio adeguato, nella speranza di fare opera gradita non solo agli abitanti ma anche a coloro che non cessano di ampliare le proprie conoscenze

 

CURIOSITA'

I piccoli fatti quotidiani, le notizie classificate come "cronaca locale", aiutano a dare l'immagine reale di una comunità in costante evoluzione. E' una storia minore, certo, ma ci coinvolge spesso personalmente.

 

SESTO IN FOTO

Anche le immagini fotografiche, vecchie o attuali, contribuiscono a far conoscere un ambiente, una realtà, e Sesto Ulteriano offre angoli che val la pena di ricordare. Invitiamo i Sestesi ad aiutarci nella ricerca di altre fotografie che testimonino momenti di vita.

 
 
 

webmaster@aczivido.net